radiocompass

La comunicazione radiofonica targata CNA sale sul podio dell’unico, autorevole, riconoscimento nazionale dedicato. Prima, e sola, associazione di categoria a essere premiata nell’ambito di “Radiocompass”, CNA è salita sul terzo gradino di questa edizione nella categoria “migliore creatività B2B”, che valorizza nello specifico la comunicazione d’impresa.

La comunicazione CNA – come spiega il video allegato – è stata premiata, prima di tutto, per la sua capacità di interpretare gli stati d’animo di imprenditrici e imprenditori in questo anno di crisi attraverso una creatività umana, profonda, vera.

A organizzare “Radiocompass” è la Fcp – Federazione concessionarie pubblicità – l’organismo che fin dal 1951 raccoglie le maggiori concessionarie dell’universo pubblicitario italiano, e quindi dei maggiori investitori pubblicitari. Fanno parte di Fcp le principali aziende, sia concessionarie sia gestori diretti sui principali mezzi: quotidiani, periodici, televisione, radio, internet, cinema.