La nostra indagine in primo piano su TG e quotidiani

Grande risalto sulla stampa nazionale e territoriale alla nostra indagine sulla cessione dei crediti legati ai bonus edilizi dalla quale emerge il rischio fallimento per circa 33mila imprese.

Il TG5 venerdì 3 giugno ha dedicato all’indagine un approfondito servizio con una intervista video al presidente nazionale Dario Costantini. L’allarme CNA in evidenza anche sul Sole24Ore che mette in primo piano l’ammontare dei crediti in pancia alle imprese artigiane che non riescono a cederli. A completare il servizio anche una dichiarazione di Sergio Silvestrini, segretario generale della confederazione.

Grande spazio all’indagine anche su Il Messaggero, La Stampa, Libero, Verità & Affari, QN. Il Resto del Carlino pubblica inoltre un’intervista a Enzo Ponzio, presidente di CNA Costruzioni.

Notizia in primo piano anche su Gazzetta del Mezzogiorno, Gazzettino, Gazzetta del Sud, Eco di Bergamo, Giornale di Sicilia, La Notizia e Italia Oggi.

Clicca qui per leggere la rassegna completa.

Leggi qui l’articolo su Cuore Economico

Con il blocco dei crediti 33mila imprese a rischio chiusura