La pagina Facebook di CNA supera i 50mila “mi piace”

La pagina Facebook di CNA ha infranto il muro dei primi 50mila “mi piace”. Una tappa che ci deve legittimamente riempire di soddisfazione. Un risultato che riempie di orgoglio tutta la Confederazione.

I social network sono gli strumenti più rapidi e diretti per comunicare le ragioni degli artigiani e delle piccole imprese alla vasta platea dell’opinione pubblica. E sono gli strumenti più rapidi e diretti per comunicare con gli associati. Per rendere continuo il dialogo e il confronto tra tutti noi.

La comunicazione è in costante e vorticosa evoluzione dovunque. In CNA probabilmente ancora di più. Ma come comprendere l’efficacia di questo cambiamento epocale? Grazie alla vostra interazione. Ai vostri “like”. E anche alle vostre critiche, purché propositive e costruttive.

Il sito e i social network per la Confederazione non sono vetrine. Sono una piazza permanente. Da qui raccogliamo i vostri spunti, le vostre segnalazioni, i vostri suggerimenti, i vostri rimbrotti.  Per interpretare al meglio le vostre esigenze e le vostre istanze nella quotidiana, e appassionata, funzione primaria di rappresentanza. E infine permettete anche a noi un “like”. A tutti voi.