La CNA di Salerno in collaborazione con DEAFORM – Ente di Formazione accreditato dalla Regione Campania – con il sostegno della Camera di Commercio di Salerno, organizzano un Seminario di Aggionamento Professionale sul tema La Riforma del Mercato del lavoro nelle imprese Artigiane. Jobs Act  – Botteghe Scuola e Bilateralità”. Il Seminario si pone l’ obiettivo di dare un quadro di sintesi ed illustrare alle imprese artigiane quali saranno i cambiamenti di maggiore rilevanza nel mercato del lavoro, analizzando i nuovi provvedimenti in materia. Si coglierà l’occasione per parlare delle opportunità offerte dal sistema della bilateralità per l’Artigianato (presentazione nuova Carta Servizi) e del nuovo Avviso sul finanziamento regionale delle “Botteghe Scuola” (le procedure operative) per quanto riguarda l’apprendistato.

Il seminario si svolgerà dalle ore 09.30 alle 13,00 presso la Camera di Commercio in Via Salvatore Allende n.19, Sala Azzurra.

Il programma

Sergio Casola – Presidente Provinciale  CNA di Salerno

Daniele Camicia – Responsabile DEAFORM–Ente di Formazione Accreditato

ore 9.45-13.30

Interventi

Stefano Di Niola – Responsabile Dipartimento Relazioni sindacali CNA Nazionale.

Saverio Vignola – Avvocato – Esperto di Diritto del Lavoro.

Bruno Milo – Direttore EBAC Campania.

Pietro Ciotti – Funzionario Regione Campania – Dip. Istruzione Formazione Lavoro

Modera – Paolo Quaranta –Direttore Provinciale  CNA  di Salerno.

Per partecipare compila ed invia il modulo di prenotazione che trovi in allegato al num fax 089.2583165 o via email a segreteria@cnasalerno.it (entro e non oltre il 27/04/2015).