L’Assemblea privata della CNA, presieduta dal Presidente Nazionale, Daniele Vaccarino, ha approvato all’unanimità il Bilancio sociale 2019 e alcune modifiche allo statuto.

L’Assemblea si è svolta in modalità digitale ma con la grande partecipazione di oltre 240 delegati. I lavori sono stati introdotti da Lao Petrilli speaker di RDS ed aperti dal Presidente Vaccarino e successivamente il Direttore della Divisione Organizzazione e Sviluppo di Sistema, Armando Prunecchi, ha illustrato le modiche allo Statuto che sono, incardinate alle scelte del Piano Strategico, il risultato dell’ampio coinvolgimento del territorio e che mirano a rafforzare l’attenzione alle imprese, agli imprenditori e la logica di sistema che caratterizza la Confederazione.
L’importanza delle modifiche è stata evidenziata dal Presidente Vaccarino e da Sergio Silvestrini, Segretario Generale della CNA.