Le imprese CNA alla conquista del Qatar

Oltre trenta imprese del settore agroalimentare associate a CNA parteciperanno all’ Hospitality Qatar 2019 che avrà inizio il 12 novembre. Le imprese troveranno spazio nel padiglione italiano a loro dedicato. Anche durante Breakfast Made in Italy, evento che verrà presentato il 10 novembre, le Pmi che concorrono alla riuscita di una sana prima colazione all’italiana avranno la possibilità di stringere rapporti commerciali con investitori, fornitori e operatori del settore.

Ne dà notizia sul quotidiano qatarino The Peninsula il responsabile ufficio Ice Doha, Giosafat Rigano, illustrando le iniziative italiane organizzate in Qatar, dove a breve arriverà un corposo numero di aziende italiane, proprio per partecipare ai tanti eventi.

Il volume degli scambi commerciali tra i due Paesi è recentemente cresciuto in maniera notevole e anche le relazioni bilaterali sono migliorate sensibilmente. Il Qatar è oggi una delle realtà più dinamiche tra i Paesi del Golfo ed una delle economie che desta maggiore interesse nello scenario internazionale: in quest’ottica CNA in collaborazione con Ice Agenzia ha avviato molteplici progetti basati sulla promozione dello stile di vita italiano, anche per la filiera della prima colazione all’italiana.