Pillole informative alla CNA. È dedicato ai giovani imprenditori e alle piccole imprese il seminario organizzato dalla CNA dal titolo “Le opportunità per creare la tua impresa”. L’incontro è volto a fornire informazioni utili a coloro che vogliono dar vita a una nuova attività. In particolare verranno illustrate alcune agevolazioni che riguardano i giovani imprenditori di età non superiore a 40 anni, come la possibilità di accedere a  finanziamenti agevolati a tasso zero finalizzati ad investimenti aziendali. Inoltre verranno fornite informazioni  sul nuovo regime fiscale, particolarmente conveniente per le imprese di piccole dimensioni.

Il seminario si svolgerà nella sede CNA dalle ore 18 alle ore 20. L’evento è aperto a tutti e gratuito. Per informazioni contattare Barbara Lucchesi (b.lucchesi@pistoia.cna.it; cell. 348 7681298), oppure Roberto Pellegrini (r.pellegrini@pistoia.cna.it;  cell. 347 6312609).