L’onorevole Lorenzo Becattini ha fatto visita oggi alle imprese di Cna Firenze-Area Empolese Valdelsa. Ad accompagnarlo Franco Vichi, direttore generale di Cna Firenze, ed Elena Bardi, coordinatrice Cna Firenze Area Empolese Valdelsa. La visita ha riguardato in particolare nove attività: Laboratorio Empolese di Analisi (Empoli), I.n.p.a.  srl (Sant’Ansano, Vinci), Ceramiche Arti-C S.R.L. (Castelfiorentino), Ghelli Marmi srl (Castelfiorentino), Landi Confezioni srl (Empoli), CEAM (Empoli), Elmas srl (Empoli), Fallani Caramelle (Empoli) e CAMA srl (Empoli), Oasi Dolce (Empoli).

«Questa visita è servita per avvicinare il mondo politico alle problematiche delle nostre imprese, come l’eccessiva burocratizzazione e tassazione che gravano sulle attività – ha commentato Franco Vichi -. È stata anche un’occasione per mettere in luce una panoramica delle nostre aziende dell’area Empolese Valdelsa, a partire dalle produzioni alimentari, passando alla moda fino all’elettromeccanica».

Tag: