In occasione dell’evento MANIFATTURA 4.0 organizzato per la Milano Design Week da CNA domani 7 aprile  è in programma negli spazi di BASE il convegno “Manifattura 4.0 Quale sfida per le PMI?”. Si cercherà di mettere a fuoco la situazione italiana, analizzando ciò che si sta (e non si sta) facendo per traghettare le aziende manifatturiere italiane verso la quarta rivoluzione industriale. Iniziando con il racconto di case history di successo si passerà al dibattito e al confronto diretto con una tavola rotonda che vedrà protagonisti, insieme ai rappresentanti CNA, tra gli altri Marco Calabrò – Ministero dello Sviluppo Economico, Direzione generale per la politica industriale, la competitività e le piccole e medie imprese, Paola Negroni – Dirigente Struttura Competitività, sviluppo e accesso al credito delle imprese / Regione Lombardia, Renato Galiano – Comune di Milano, Direttore Centrale politiche del Lavoro, Sviluppo Economico e Università, e Marco Leonardi – Consigliere economico della Presidenza del Consiglio dei Ministri.