Martedì 25 ottobre si è svolta una riunione del Comitato Direttivo di “L’Artigiano in Fiera” con all’ordine del giorno i contenuti della ventunesima edizione della manifestazione (che si terrà dal 3 all’11 dicembre 2016 c/o FIERAMILANO Rho-Pero) e l’elezione del nuovo Presidente del Comitato.

Presenti all’incontro: Antonio Intiglietta, Presidente Ge.Fi. Spa, Gabriele Alberti, Amministratore Delegato e Direttore Generale Ge.Fi. Spa, Maria Teresa Azzola, in rappresentanza della CNA, Mario Bettini, in rappresentanza della CASA, Mauro Sangalli, in rappresentanza della CASA, Paolo Ferrario, in rappresentanza della Confartigianato Imprese APA Milano Monza Brianza.

Antonio Intiglietta e Gabriele Alberti hanno illustrato le peculiarità di L’Artigiano in Fiera 2016, che ad ogni nuova edizione continua ad avere crescente successo, e durante l’incontro è stata nominata Maria Teresa Azzola, in rappresentanza di CNA, quale nuovo Presidente del Comitato Direttivo di L’Artigiano in Fiera.

Tag: