Una galassia di artigiani, piccole e medie imprese, che fanno grande il nostro Made in Italy. Confronto, proposte e progetti per il 2019 fra i diversi territori. Ogni regione racchiude una serie di produzioni e prodotti particolari. La conoscenza e lo scambio di esperienze diventano ricchezza e patrimonio comune di un’associazione utile alle imprese e al Paese.

Abbiamo pensato che la 40^ edizione del SIGEP, sia l’occasione ideale per discutere e lanciare le nostre proposte per il 2019.

Cosi con il Presidente Della Vecchia abbiamo convocato per martedi 22 gennaio alle ore 14.00 nei padiglioni del SIGEP una presidenza allargata al territorio. .Ogni portavoce di mestiere interverrà per presentare una proposta, un progetto, un’idea da realizzare nel corso del nuovo anno. Ma anche ogni CNA territoriale e/o regionale fare la stessa cosa, per un 2019 condiviso!!!!

La riunione si svolgerà martedi 22 gennaio dalla ore 14.00 alle 18.00 alla “SALA TIGLIO 1” , Hall A6C6.