PER COMUNICARE MEGLIO

CNA Agroalimentare ha dato il proprio patrocinio all’iniziativa che sta registrando il tutto esaurito in quanto ad adesioni. La Conferenza Internazionale sul Gelato Artigianale organizzata da Editrade Srl (editrice di Gelato & Pasticceria PUNTO IT) l’ 8 novembre prossimo al Palacongressi di Rimini.  Nel numero di ottobre della rivista Punto IT, Franco Cesare Puglisi, esprime soddisfazione per il grande interesse che l’iniziativa ha riscosso tra i gelatieri e le loro associazioni auspicando che nell’occasione venga individuata una linea comune di comunicazione verso il pubblico evitando il “tutti contro tutti” dannoso per l’intero settore. Recentemente è stato diffuso il programma della giornata, con inizio alle ore 10,  avrà quale tema conduttore “Come comunicare il prodotto gelato artigianale al consumatore finale”.  Questi i relatori:

• Franco Cesare Puglisi – Giornalista, Editore, Docente di marketing
  • Angelo Grasso – Maestro Gelatiere, Scrittore, Formatore
  • Luciana Polliotti – Giornalista, Scrittrice, Storica del gelato
  • Giancarlo Timballo – Maestro Gelatiere, Formatore, Presidente Coppa del Mondo Gelateria
  • Claudio Zani – Gelatiere, Blogger, esperto comunicazione social
  • Ferdinando Buonocore – Maestro Gelatiere, Presidente Artglace
  • Stefania Bastianelli: – Client Service Director agenzia Sudler&Hennessey, Docente Universitaria
  • Davide Pini – Esperto di Marketing e Comunicazione, Formatore, Export Manager rivista PuntoiTALY
  • Ore 13,30 Lunch
  • Ore 14,30 ripresa lavori