Nell’ambito del programma “Cultura Creativa” la Cna organizza un incontro formativo gratuito a favore delle imprese culturali e creative per approfondire le opportunità legate al nuovo Bando della Regione Marche che concede contributi alle attività del settore per 3milioni e 200mila euro. Si tratta di uno strumento particolarmente innovativo che consente di finanziare con contributi a fondo perduto progetti di investimento presentati sia come impresa singola, sia in aggregazione di filiera tra imprese del settore culturale, turistico e manifatturiero.

L’incontro si terrà martedì 13 dicembre alle ore 21 presso la sede provinciale Cna in via Umani ad Ancona. Sarà aperto dall’intervento di Marzio Sorrentino, responsabile area sindacale Cna Provinciale, mentre il bando verrà illustrato da Alessandro Righi, consulente finanziario Fidimpresa Marche.

Seguiranno domande ed interventi del pubblico. Chiusura prevista per le 22.30

Per partecipare è sufficiente confermare la propria presenza a:

dsestilli@an.cna.it – tel. 071 9947539