Prosegue il ciclo di incontri organizzato dalla CNA di Pistoia sul tema “internazionalizzazione” con un nuovo incontro che si terrà venerdì 27 maggio alle 15,00 nella sede della CNA di Monsummano, in via Abruzzo 98.

“Il seminario sarà tenuto dal Dottor Francesco D’Antonio dello Studio D’Antonio di Milano, studio accreditato T.E.M. (Temporary Export Manager) – spiegano Andrea Bargiacchi, responsabile internazionalizzazione della CNA di Pistoia e Barbara Lucchesi, responsabile Area Territoriale Valdinievole CNA – e si rivolge a tutte le imprese che vogliono entrare nei mercati internazionali. Partecipando al seminario le imprese associate avranno anche la possibilità di richiedere un check up personalizzato della propria azienda, che porterà alla predisposizione di un vero e proprio progetto di azione commerciale mirato alle caratteristiche specifiche del prodotto e del servizio erogato, con l’individuazione di quali possono essere i mercati più interessanti e le modalità per penetrarli”.

Seminario e check up aziendale vengono messi a disposizione dei Soci CNA gratuitamente. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all’indirizzo mail segreteria@pistoia.cna.it, oppure telefonare al numero 0573/921425