La Cna provinciale di Ancona informa tutte le attività del commercio e dell’artigianato che utilizzano musica d’ambiente ed apparecchi multimediali che, per evitare sanzioni, dovranno effettuare entro il 28 febbraio il pagamento della Siae.

“Le imprese interessate sono quelle che fanno uso di musica – precisa Andrea Riccardi, responsabile provinciale Cna Commercio e Turismo – e le tariffe sono differenziate per le attività commerciali, gli alberghi ed i pubblici esercizi, compresi quelli che organizzano concertini o trattenimenti danzanti, gli automezzi pubblici, i centri fitness e le imprese artigiane”.

I soci Cna, grazie ad una convenzione, possono usufruire del 25% di sconto sulle tariffe Siae.

“In momenti di forte difficoltà economica – continua Riccardi – ogni possibilità di risparmio è importante per gli imprenditori, pertanto ci siamo attivati per confermare e migliorare le convenzioni a favore dei soci”.

Presso ogni sede territoriale della Cna sono a disposizione i moduli necessari per l’applicazione delle tariffe agevolate.