Sempre alta l’attenzione della CNA Enna per il territorio e le imprese: dal 6 all’8 Aprile si terrà l’evento “Pasqua Viva CNA”, che vedrà protagonisti dieci espositori, prodotti del territorio, eccellenze dell’agroalimentare, ceramiche, servizi e tanto altro. Una tre giorni, incastonata nella settimana santa ennese, che coinvolgerà moltissimi turisti fungendo da vetrina per le imprese espositrici e, più in generale, anche per i vari eventi che si svolgeranno sul territorio ennese.

“Si conferma l’impegno della CNA per promuovere il territorio, i suoi prodotti e le sue imprese: “Pasqua Viva” sarà una importante vetrina per il territorio”, afferma il presidente di CNA, Filippo Scivoli.

“Pasqua Viva CNA” si terrà presso la galleria civica di Enna da oggi alle ore 17, e sarà aperta al pubblico fino alle 21,30; venerdì 7 aprile sarà aperta l’intera giornata, dalle 10,00 alle 22,00, sabato 8 aprile dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20,00.

Tra gli espositori diverse imprese ennesi tra le quali: Prosit, Di Pietro 3.0, Piccolo Mondo Antico, Do Sud, Spizzichi e muzzichi, I sapori del Sud, F.lli Vigneri, Da thomas flower design, Principato di Sicilia, La Bottega delle Cassatelle.