Torna alle origini il Pastaria Festival, stessa sede e stesso apprezzato format degli anni pre-Covid. L’appuntamento più atteso dagli operatori del settore è in programma a Parma il 30 settembre 2022, con importanti novità

 

Un ricco programma su più sale e uno spazio espositivo

APPAFRE, l’Associazione dei Produttori di Pasta Fresca, affiliata alla CNA è tra i protagonisti dell’evento e presenterà il convegno “CERTIFICAZIONI VOLONTARIE DI QUALITA’ NELLA PICCOLA E MEDIA IMPRESA”, grazie alla partecipazione di soci Pastai, oltre ad esperti del settore. Qui la locandina del convegno:

APPAFRE convegno PASTARIA FESTIVAL 30 settembre 2022 (002)

 

E’ necessario formalizzare l’ iscrizione all’evento Pastaria Festival al più presto, utilizzando il link sotto indicato.

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-pastaria-festival-2022-381062266497

Il Comitato Guida del Pastaria Festival 2022, composto da docenti universitari, esperti di importanti pastifici di differenti tipologie e rappresentanti delle associazioni, sta in queste settimane lavorando alla definizione di un programma ampio, articolato e di alto livello, in grado raccogliere l’interesse delle diverse figure professionali che operano all’interno del pastificio, alle quali la manifestazione espressamente si rivolge: titolari, responsabili assicurazione qualità, responsabili acquisti (di tecnologie e di ingredienti), responsabili ricerca e sviluppo, responsabili comunicazione e marketing, responsabili vendite, responsabili di produzione e responsabili logistica.

Il programma di convegni, workshop e presentazioni sarà distribuito su più sale di libero accesso in sessioni parallele, e ciascun visitatore avrà la possibilità di definire in piena libertà il proprio percorso formativo, sulla base dei propri interessi e del proprio ruolo aziendale. 

Il Pastaria Festival offrirà inoltre ai visitatori l’opportunità di prendere contatto con le diverse aziende fornitrici di macchine, ingredienti e servizi per la produzione di pasta nell’area espositiva della manifestazione.