Ricci

Patrizio Ricci, presidente nazionale di CNA Fita, è stato confermato vice presidente del Comitato Centrale per l’Albo Nazionale degli Autotrasportatori, con il parere favorevole di 12 associazioni di categoria su 15.

Promuovere e migliorare l’immagine dell’autotrasporto, favorire l’ingresso di nuove imprese, curarne la tenuta, la formazione e l’informazione, nonché svolgere funzioni di studio e di consulenza per la risoluzione delle problematiche connesse alla professione di autotrasportatore, sono soltanto alcune delle importanti attribuzioni demandate al Comitato centrale per l’albo degli autotrasportatori.

Ricci nel ringraziare per la fiducia confermata ha dichiarato di voler proseguire e completare il lavoro avviato e di essere certo che con il contributo di tutti si potrà incidere sempre di più nelle scelte a favore delle imprese, soprattutto in momenti di così grande difficoltà come quelli che stiamo affrontando ormai da troppo tempo.