E’ record di iscrizioni per la terza edizione del Premio Cambiamenti che si conferma una bella sfida per la Confederazione quanto un’iniziativa ben recepita dalla nuova impresa italiana. Cambiamenti rientra oramai tra i più seguiti progetti rivolti al panorama delle startup italiane, coinvolgendo già oltre 1300 imprese nelle due precedenti edizioni. La precedente scadenza del 16 settembre, in considerazione dell’elevato numero di imprese che hanno fatto richiesta di candidatura, per consentir loro una più agevole partecipazione e cura della proposta, è stata prorogata al 30 settembre prossimo.

Invariata invece la data della finale nazionale che si svolgerà nella mattina del 30 novembre a Roma. A breve informeremo le startup candidate in merito agli eventi territoriali che le vedranno coinvolte e che sono in fase di organizzazione.

Un grosso in bocca al lupo alle candidate e a chi si candiderà fino alla fine del mese.