Investimenti sostenibili 4.0, al via il nuovo bando per le Pmi meridionali

Si svolgerà domani il webinar “Non senza le pmi”, organizzato dal dipartimento Politiche ambientali CNA in collaborazione con la Fondazione Sviluppo Sostenibile. Saranno presentati i risultati della ricerca “Il ruolo delle piccole imprese nella transizione energetica”, realizzata dalla Fondazione e il Centro Studi CNA. Ai lavori parteciperanno per CNA nazionale il presidente, Daniele Vaccarino, la vicepresidente, Elena Calabria e Barbara Gatto, responsabile del dipartimento Politiche ambientali. Ospiti dell’incontro Edo Ronchi e Andrea Barbabella, presidente e responsabile Energia e Clima della Fondazione Sviluppo Sostenibile. Seguirà una tavola rotonda con Gianni Pietro Girotto, presidente della commissione Industria, Commercio, Turismo del Senato; Paolo Arrigoni, della commissione Territorio, Ambiente e Beni Ambientali del Senato; Chiara Braga della commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici della Camera.

La moderazione sarà affidata a RiciclaTV.

Registrati qui.

Scarica il programma completo.