Premio Cambiamenti 2021, è record con oltre 1.000 imprese iscritte

Il 30 settembre si sono chiuse le iscrizioni al Premio Cambiamenti che per l’edizione 2021 segna nuovi record. Siamo orgogliosi e soddisfatti, è stato un vero successo, un nuovo record. Nonostante la pesante situazione provocata dal covid: sono ben 1.026 le neo-imprese che hanno deciso di candidarsi.

Nonostante la pandemia, precisa il Direttore della Divisione Organizzazione e Sviluppo del Sistema Armando Prunecchi,  la fiducia in questa nostra iniziativa continua a crescere. Resta invariato l’iter del premio. Il processo di valutazione verrà realizzato principalmente dal nostro sistema “territoriale” che sarà coinvolto effettuando le valutazioni sulle imprese candidate, validando e poi ammettendo le più meritevoli alla fase finale, in accordo con la commissione nazionale.

Le eventuali premiazioni territoriali si svolgeranno entro il 23 ottobre, mentre quelle regionali entro il 7 novembre. La finale nazionale si terrà come sempre a Roma il 19 novembre prossimo.

Con tutte le startup candidate, che ringraziamo per la fiducia, sarà avviata una campagna di comunicazione per la promozione del nostro sistema associativo di rappresentanza.

Clicca qui per leggere le altre notizie sul Premio.