UN POSTO AL SOLE 26

Regia: Bruno De Paola

Attrici: Luisa Amatucci, Giorgia Gianetiempo, Antonella Prisco, Ilenia Lazzarin, Maria Giulia Cavalli, Marina Tagliaferri, Claudia Ruffo, Nina Soldano, Miriam Canduro

Attori: Alberto Rossi, Germano Bellavia, Francesco Vitiello, Patrizio Rispo, Marzio Honorato, Peppe Zarbo, Luca Turco, Maurizio Aiello, Giorgio Borghetti, Michelangelo Tommaso, Riccardo Polizzy Carbonelli

Composizione: Antonio Annona

Scenografia: Tiziana Fiorillo

Fotografia: Alberto Di Vaio

Montaggio: Antonella Tina

Rassegnata ad accettare la proposta di Alberto, Silvia informerà i ragazzi del Vulcano della decisione presa. Ma mentre Nunzio, Samuel e Diego sono convinti che, a causa di ad Alberto, perderanno il lavoro, Rossella farà una scoperta che potrebbe ribaltare le sorti del Vulcano. Mentre Lara, accorciate le distanze con Roberto, cercherà di mantenere la posizione, lui, preda dei sensi di colpa, proverà a riavvicinarsi a Marina, inconsapevole che la crepa che mina il loro rapporto forse si sia già allargata troppo.

Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.