VOSTRO ONORE

Produzione: Raffaella Cassano

Regia: Alessandro Casale

Attrici: Barbara Ronchi, Camilla Semino Favro, Betty Pedrazzi, Francesca Beggio, Isabella Mottinelli, Cristina Pasino, Pauline Fanton, Francesca Cavallin

Attori: Stefano Accorsi, Francesco Colella, Matteo Oscar Giuggioli, Leonardo Capuano, Riccardo Vicardi, Gabriele Falsetta, Claudio Corinaldesi, Simon Rizzoni, Roberto Oliveri, Jacopo Maria Bicocchi, Francesco Buttironi, Remo Girone, Roberto Accornero

Composizione: Corrado Carosio, Pierangelo Fornaro

Scenografia: Marizio Zecchin

Costumi: Olivia Bellini

Acconciatura: Daniela Altieri

Trucco: Marco Altieri, Giulia Maran

Fotografia: Simone Mogliè

Montaggio: Valentina Girodo

Arredamento: Fabienne Arzul, Sara Di Ciollo

Vittorio Pagani è un giudice milanese noto per la sua integrità, in corsa per la carica di presidente del Tribunale di Milano. La recente scomparsa della moglie, ha segnato dolorosamente la sua vita e complicato il già difficile rapporto con suo figlio Matteo. Quando Matteo investe con la macchina il giovane esponente di una famiglia criminale, i Silva, Vittorio si scopre pronto a tutto pur di proteggere il figlio, anche a costo di una terribile discesa agli inferi.

Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.