CNA, Confindustria, Confartigianato Imprese, Casartigiani, CLAAI, Confcommercio, Confesercenti, Confagricoltura, Confcooperative, Legacoop e CONFAPI sottoscrivono la “Carta per la sostenibilità’ e la competitività’ delle imprese nell’economia circolare”.

Dieci linee di intervento e punti programmatici per avviare un confronto con gli interlocutori istituzionali e definire le strategie di sviluppo delle imprese sul tema dell’economia circolare.

Il documento verrà presentato oggi, martedì 19 febbraio alle ore 17, presso la Sala del Cenacolo della Camera dei Deputati. Nel corso dell’evento, moderato da Antonio Cianciullo, le organizzazioni datoriali si confronteranno con il Sottosegretario all’Ambiente On. Vannia Gava, con i senatori Luca Briziarielli e Massimo Girotto e con gli onorevoli Wanda Ferro, Alessandro Cattaneo e Andrea Orlando.

Tag: