Giovedì 28 febbraio, alle ore 10.30, nell’Aula 16 della Facoltà di Scienze della comunicazione, si terrà il primo appuntamento del ciclo di incontri organizzato dalla Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi di Teramo, con rappresentanti e imprenditori dell’associazione di imprese CNA, per confrontarsi con le loro “storie” e discutere delle modalità di “fare impresa” e delle prospettive lavorative per i laureati.

All’incontro, organizzato dai docenti Rossella Di Federico e Marcello Pedaci e rivolto in particolare agli studenti delle Facoltà di Scienze della Comunicazione e Bioscienze, parteciperanno Maria Fermanelli, imprenditrice di successo nel comparto dell’alimentare e presidente di CNA Impresa Donna Nazionale; Luciana Ferrone, presidente di CNA Impresa Donna Regionale; Letizia Scastiglia, direttore di CNA Chieti.