È stato pubblicato sul sito del MISE l’elenco delle imprese ammissibili al Voucher per la digitalizzazione, suddiviso per regioni e consultabile al seguente link.

Il Ministero specifica che gli importi delle singole agevolazioni concedibili non sono indicati poiché, essendo le imprese richiedenti più di 90.000, si sta considerando la possibilità di incrementare lo stanziamento.

Le imprese possono, in ogni caso, già iniziare a effettuare le spese previste nel progetto presentato.

Con un successivo decreto, il Ministero provvederà a indicare l’importo del Voucher assegnato a ciascuna impresa, determinato sulla base delle risorse finanziarie che sarà stato possibile destinare complessivamente all’intervento.