Cna Siena ha rafforzato il presidio sul territorio dando maggiori forze all’ufficio di Rapolano Terme, che garantirà servizi e rappresentanza di qualità a tutta l’area. Prima iniziativa ad Asciano con le istituzioni per spiegare le modalità di accesso agli appalti pubblici locali

Tante aziende locali hanno partecipato all’incontro organizzato da Cna Siena e Api per illustrare tutte le corrette modalità per lavorare con la pubblica amministrazione. Nell’occasione sono state spiegate le regole e le opportunità che possono offrire gli enti pubblici. Con questa azione Cna Siena ha voluto ribadire il legame storico con Asciano e tutto il territorio delle Crete, testimoniato anche dal rafforzamento dell’ufficio di Rapolano Terme, che ha unito e accentrato tutte le competenze Cna della zona. All’iniziativa sono intervenuti l’assessore alle attività produttive del comune Francesco Zullino, quindi il segretario del comune di Asciano Gianpaolo Brancati. Ilaria Chechi di Cna Siena ha relazionato sui requisiti per partecipare alle gare pubbliche e tutti gli strumenti che l’associazione mette a disposizione delle imprese. Andrea Nepi, presidente di Cna Costruzioni Toscana ha evidenziato i punti più significativi del nuovo codice degli appalti. Le conclusioni sono state riservate al sindaco di Asciano Paolo Bonari.