Racconti digitali: come fare impresa durante una pandemia

Domani, giovedì 26 novembre, in videoconferenza a partire dalle ore 10, si terrà un nuovo appuntamento con i seminari a cura del gruppo Imprese_Digitali della CNA di Ravenna..

Il tema di questo webinar è come fare impresa – digitale – durante una pandemia. “Racconti Digitali”, infatti, darà spazio alle storie, alle idee, alle esperienze e alle proposte degli imprenditori digitali, tra strumenti utili, nuovi modelli di organizzazione del lavoro, diversi approcci ai problemi e molto altro.

L’iniziativa sarà introdotta da Mirco Villa, presidente di CNA Comunicazione e Terziario Avanzato Ravenna, e coordinata da Nevio Salimbeni, responsabile di CNA Comunicazione e Terziario Avanzato Ravenna.

Interverranno Tommaso Nuti di Tomura con “Pensare digitale… per chi non può farne a meno”, Antonella Bandoli di LeMatite (Giovanotte) Ravenna con “Il volto umano del remoto”, Deborah Ugolini di Windriser con “Smart working vs home working: vantaggi e svantaggi di una digitalizzazione forzata”, Enrico Rosso di Pagina con “Adatta l’offerta e…consegna a domicilio”.

A seguire Daniele Diversi di Progetto Aroma con “20 anni di web: cosa è cambiato e cosa no”, Stefano Guidi di Logicamente con  “Nuove sfide = nuove soluzioni” e Enrico Maioli di Enrico Maioli Studio con “Strumenti per collaborare in remoto con il team e con i committenti”.

La partecipazione è gratuita. L’ iscrizione obbligatoria cliccando qui.

Qui altre notizie della categoria.