L’attività del gommista è spesso, erroneamente, considerata attività collaterale alle officine meccaniche o carrozzerie, quando invece  ha un ruolo determinante nel garantire la sicurezza stradale del veicolo: E’ con questa premessa che, CNA Autoriparazione intende rappresentare e valorizzare la figura del gommista attraverso azioni mirate alla qualificazione professionale e imprenditoriale. In questo delicato momento congiunturale. CNA Autoriparazione ritiene indispensabile accompagnare le imprese attraverso strategie di controllo della redditività e calcolo del punto di pareggio economico della propria impresa.  Un settore, con problematiche tecniche e di mercato molto specifiche, fino ad oggi poco esplorato, che CNA Autoriparazione intende potenziare e sostenenre. Un evento Nazionale che si pone l’obiettivo di avviare un dialogo con le imprese e condividere percorsi di sviluppo e di crescita futuri.

v. allegato