Si parlerà del “Ruolo delle associazioni nella filiera del freddo e della climatizzazione” nel convegno organizzato da CNA Installazione Impianti (venerdì 22 febbraio h. 14.00 – 17.30, Sala A Auditorium Lord Kelvin) nell’ambito delle iniziative previste a REFRIGERA, la manifestazione fieristica rivolta alla filiera della refrigerazione che si terrà a dal 20 al 22 febbraio prossimo a Piacenza Expo.

REFRIGERA 2019  è un evento dedicato esclusivamente all’intera filiera della refrigerazione industriale, commerciale e logistica ed offre l’opportunità di incontrare i principali fornitori di tecnologie, servizi, macchinari componentistica e servizi per gli operatori del settore.

REFRIGERA 2019 riunisce infatti clienti e potenziali clienti interessati a conoscere le ultime innovazioni e gli sviluppi del settore, informazioni fondamentali per lo sviluppo dei propri progetti; l’evento vuole essere un momento importante per condividere, con fornitori ed esperti, le competenze tecnologiche attraverso la consulenza e il supporto in ogni fase di progettazione, produzione e distribuzione.

Per info:  https://refrigera.show

Tag: