CNA Impresa Donna partecipa quest’anno dal 16 al 19 maggio a Roma a Race For The Cure. Imprenditrici, imprenditori e dipendenti dell’associazione correranno per dare il loro contributo all’iniziativa organizzata dalla Susan G. Komen Italia Onlus che si spende per favorire un approccio di terapie integrate a supporto della prevenzione e della cura oncologica.

CNA aderisce a questa nuova visione, a questo nuovo approccio alla prevenzione della malattia attraverso l’attività fisica.

Il progetto di collaborazione tra CNA Impresa Donna e Komen nasce per promuovere un cambiamento culturale nel modo di affrontare il tumore, fornire anche alle pazienti oncologiche in Italia un approccio olistico, affiancando alle terapie convenzionali discipline terapeutiche complementari scientificamente validate.

L’obiettivo di CNA Impresa Donna? Essere la più grande squadra in graduatoria nella corsa che si svolgerà domenica 19 maggio. CNA Impresa Donna vi invita a iscriversi.