Nella giornata odierna la CNA, le altre Organizzazioni Datoriali e FIOM –CGIL, FIM – CISL e UILM –UIL, ha ripreso il confronto per il rinnovo del CCNL per i lavoratori delle Imprese artigiane dei settori Metalmeccanica, Installazione di Impianti, Autoriparazione, Orafi Argentieri ed affini e delle Imprese Odontotecniche scaduto il 31 dicembre 2014.

Nella delegazione trattante per la CNA erano presenti: Roberto Zani Presidente CNA Produzione, Valentina Di Bernardino Coordinatrice Nazionale CNA Produzione, Luigi Cleri Presidente CNA SNO, Cristiano Tomei Referente Nazionale CNA SNO, Guido Pesaro Responsabile Nazionale CNA Installazione e Impianti e  Maurizio De Carli Responsabile Ufficio Politiche Contrattuali CNA Nazionale.

La ripresa del confronto è stata fissata al 27 febbraio 2018.