È possibile aderire al Fondo d’Assistenza Sanitaria Integrativa del mondo dell’artigianato entro il 31 maggio 2019

Reggio Emilia, 5 marzo 2019. Il Fondo SAN.ARTI ha riaperto le iscrizioni della campagna volontaria 2018/2019 e comunica che gli aderenti entro la data del 31 maggio 2019 potranno beneficiare delle prestazioni con decorrenza dal 1 luglio e fino al 31 dicembre 2019.

“Il Fondo SAN.ARTI – afferma Teresa Salvino, referente dello sportello San.arti di CNA Reggio Emilia – nasce per garantire una importante protezione socio-sanitaria integrativa rispetto a quella fornita dal servizio Sanitario Nazionale e garantisce anche un utile e tangibile vantaggio economico, rappresentato dal rimborso integrale dei ticket del servizio pubblico e dall’utilizzo della rete delle strutture private convenzionate con il Fondo stesso”.

Le quote contributive restano inalterate e precisamente:

• 295 euro, per Titolari/Soci/Collaboratori (massimo 75 anni di età);
  • 110 euro, per i familiari dei Titolari/Soci/Collaboratori e dei lavoratori dipendenti rientranti nella fascia di età 12 mesi e un giorno-14 anni;
  • 175 euro, per i familiari dei Titolari/Soci/Collaboratori e dei lavoratori dipendenti rientranti nella fascia di età 15-75 anni.

I titolari, soci e collaboratori che possono aderire/iscriversi volontariamente al Fondo, sono: Imprenditori artigiani, titolari e legali rappresentanti di aziende con o senza dipendenti; Soci delle imprese artigiane; Collaboratori degli imprenditori artigiani (familiari coadiuvanti, collaboratori a progetto, collaboratori occasionali); Titolari di piccole e medie imprese non artigiane che abbiano lavoratori iscritti a SAN.ARTI.

Per ulteriori informazioni è attivo lo sportello San.Arti presso la sede provinciale di CNA Reggio Emilia: Teresa Salvino, tel.0522 356395 – email