Commosso è il ricordo del Presidente Nazionale CNA Daniele Vaccarino per la scomparsa di Rosalba Filippi. Siamo tutti colpiti dalla perdita della nostra imprenditrice, membro del Collegio dei Garanti della nostra Confederazione. E’ stata la prima presidente Donna per CNA Novara nel 1974 e ugualmente la prima Donna nel sistema confederale CNA; ha ricoperto diversi ruoli di grande valore come in Cogarn, la Presidenza nel regionale CNA e nel Consiglio nazionale CNA oltre ad altri numerosi incarichi anche nel sistema camerale. E’ stata una grande imprenditrice, sempre all’avanguardia e ha portato in CNA la sua passione e la sua determinazione. Essere presidenza donna in CNA nel 1989 era anche una sfida alla modernizzazione della nostra associazione che Rosalba ha sempre proposto con fermezza e con umiltà. Una grande Signora, una grande Presidente ed il suo ricordo sarà vivo nei cuori CNA.

Tag: