Il 4 febbraio il Ministero dell’Ambiente ha emesso una nota interpretativa del Nuovo Regolamento Fgas (DPR 146/2018) che chiarisce alcuni aspetti molto rilevanti e, tra l’altro, abolisce la dichiarazione ISPRA. Nel frattempo sono stati  approvati i regolamenti tecnici che disciplinano le procedure di certificazione delle persone e delle imprese che operano sulle apparecchiature contenenti gas fluorurati.

Ci sono quindi tutti gli elementi che ci consentono di dare le prime indicazioni e  pertanto vi invitiamo a partecipare ad un incontro tecnico che si terrà mercoledì 20 Marzo presso la sede di TTR Institute, via Baden Powell, 3 Busto Arsizio con inizio alle ore 18.30.

Nel corso della serata parleremo anche dei Corsi di Aggiornamento FER 2019, obbligatori per i Responsabili Tecnici di imprese che installano solare termico, pompe di calore, biomassa e fotovoltaico.

Relatore: Gualtiero Fiorina.

La partecipazione all’evento è gratuita ma è richiesta la registrazione obbligatoria entro venerdì 16 marzo 2019.