Il primo dicembre 2015 è stata pubblicata la nuova edizione della norma UNI 7129, norma di riferimento per l’installazione degli impianti e degli apparecchi a gas in ambito domestico e similare e, senza dubbio, una delle norme più importanti del comparto impiantistico.

La CNA Napoli, in collaborazione con Vaillant Group Italia, terrà un corso di aggiornamento completamente gratuito, della durata di quattro ore, che avrà luogo il giorno venerdì 27 maggio presso la Multicenter School sita in Via Campana 270, a Pozzuoli (NA).

Visto il numero delle modifiche introdotte rispetto alla precedente edizione, saranno previsti successivi corsi di approfondimento. Pertanto, per garantirvi trasparenza del grado di conoscenza, alla fine della lezione svolgerete un Test di autovalutazione gratuito. Dovrete quindi venire muniti di cellulari o tablet in grado di connettersi ad internet.
Sarà inoltre garantita a tutti i partecipanti una copia della guida 7129:2015, che verrà distribuita a giugno e potrà essere ritirata presso la sede CNA Napoli di C.so Umberto I, 109.

La partecipazione al corso di aggiornamento è del tutto gratuita, ed è riservata ad un massimo di 120 iscritti. Per questo motivo, si prega tutti gli interessati di scaricare la scheda d’iscrizione in allegato.

Le imprese interessate devono far pervenire la scheda di adesione, compilata e firmata, entro e non oltre il giorno 23 maggio 2016, a mezzo mail (rizzuti.na@cna.it) oppure via fax (081447324).

Programma e scheda di adesione in allegato

Tag: