INVITO

 

martedì 26 maggio 2015 ore 15,00 fino alle 17,00 circa, presso

la Sala Convegni della CNA di Pisa Via Carducci, 39 Loc. La Fontina-Ghezzano (Pi)

con partecipazione gratuita

 

E’ pervenuta una circolare dei Vigili del Fuoco, in merito all’applicazione del D.P.R. n. 151/2011, che individua fra le attività soggette ai procedimenti relativi alla Prevenzione Incendi anche le Palestre, Impianti e Centri Sportivi sia a carattere pubblico che privato, di superficie lorda superiore a 200 mq. La normativa interessa tutte le attività esistenti anche se già in possesso  di eventuale Certificato Prevenzione Incendi, in quanto potrebbe essere necessario un adeguamento tecnico amministrativo. Ci sono degli adempimenti da svolgere entro alcune date prefissate, la prima scadenza è il 31 ottobre p.v. e successivo obbligo di adeguamento.

 

Vi invitiamo a partecipare a questo incontro nel quale, consulenti esperti di riferimento della CNA, illustreranno la normativa e le modalità da seguire per essere a norma e non incorrere nelle sanzioni previste che possono arrivare fino alla chiusura dell’attività.

 

Introduce Remo Urti Coordinatore CNA Benessere e Sanità

Coordina: Marcello Bertini  Responsabile Ambiente e Sicurezza della CNA di Pisa

Relatore: Fausto Pieroni  Responsabile Soc. BASIC QSA

Relatore: Libero Sandroni Collaboratore Soc. BASIC QSA

 

Inviateci la scheda allegata per fax al n. 050 876599, o per mail urti@cnapisa.it , bertini@cnapisa.it  per info 050 876111