La CNA di Roma, in collaborazione con INAIL, organizza un seminario gratuito sul tema della prevenzione degli infortuni sul lavoro nel comparto delle costruzioni il 28 aprile alle ore 15:00.

La sicurezza del lavoro sui cantieri è centrale nell’azione di rappresentanza di CNA e passa attraverso la prevenzione, la formazione e la cultura d’impresa.

Nel corso del seminario saranno illustrati i dati degli infortuni da parte di INAIL con l’obiettivo di individuare soluzioni ulteriori finalizzate a tutelare le maestranze impegnate nelle varie lavorazioni.

Ricordiamo che è possibile seguire il seminario in presenza presso la sede CNA Roma di Via C. Colombo 283/A oppure da remoto su Piattaforma Zoom.

SALUTI

• Lorenzo Tagliavanti, Direttore CNA Lazio

INTERVENTI

• Domenico Princigalli, Direttore Regionale INAIL – Il ruolo dell’Inail, analisi degli scenari
  • Stefano Fineschi, Responsabile Sicurezza CNA Roma – La qualificazione delle imprese ed i sistemi di gestione
  • Pasquale Desideri, Professionista della Consulenza Tecnica Salute e Sicurezza Direzione Regionale INAIL – Analisi dei dati infortunistici. I sistemi di gestione come strumento operativo

CONCLUSIONI

• Carlo Bellioni, Presidente CNA Costruzioni Lazio

Clicca qui per registrarti!