In questi anni l’artigianato si è dotato di una serie di strumenti a favore delle imprese, al fine di illustrare le loro caratteristiche l’Ordine del Consulenti di Lavoro di Lucca, in collaborazione con la CNA di Lucca, e la CNA di Massa Carrara, organizza un seminario rivolto ai consulenti del lavoro.

Per la CNA parteciperanno Stefano Di Niola, Responsabile nazionale Politiche Sindacali e Patrizia Ansaloni, Direttore Nazionale San.Art.

Il seminario si terrà VENERDI 18 MARZO, dalle ore 15 alle 18, a Lucca, presso la Camera di Commercio, sala “Fanucchi”, corte Campana n.10.

Programma:

ore 15 Conti Luciana, presidente Ordine dei Consulenti del Lavoro-Lucca
Tesi Stephano, direttore CNA-Lucca

ore 15.15 I nuovi ammortizzatori sociali dell’artigianato alla luce del JOB ACT
Di Niola Stefano, Responsabile Nazionale Politiche Sindacali CNA

ore 15.45 interventi

ore 16 La sanità integrativa nell’artigianato
Ansaloni Patrizia, direttore nazionale San.Arti

ore 16.30 interventi

ore 17 Le esperienze di formazione con il Fondartigianato
Buonomini Giacomo, responsabile formazione CNA-Lucca

ore 17.30 interventi

ore 18 conclusioni

Il seminario è stato promosso sulla base del rapporto di collaborazione tra l’Ordine dei Consulenti del Lavoro e la CNA, con la finalità di fornire una maggiore consulenza operativa alle imprese.
La partecipazione al seminario consente di ottenere n.3 crediti formativi.

Per informazioni e iscrizioni: segreteria 0583 4301114, ore 15-18, info@cnalucca.it