Sesta edizione per la Festa dell’Artigiano della CNA di Fermo, che anche quest’anno si terrà prima delle festività natalizie.

Un’occasione conviviale in cui l’Associazione di categoria si ritrova con gli imprenditori e ne celebra l’identità artigiana, in programma per sabato 17 dicembre, alle 20.30, al ristorante Il Timone di Porto San Giorgio (via Kennedy n.85).

Appuntamento fisso della manifestazione sono i riconoscimenti che CNA riserva agli associati: verranno consegnate targhe ricordo per gli artigiani associati da più tempo (“Una vita con CNA”), per il più giovane (“Benvenuto in CNA”) e ad un’imprenditrice (“Impresa rosa CNA”).

Ospite speciale del Natale Artigiano 2016 – dicono il Presidente Provinciale Paolo Silenzi e il Direttore Provinciale Alessandro Miglioresarà Piero Massimo Macchini, che si esibirà nello spettacolo ‘Scherziamo’. A Macchini va il nostro ringraziamento per aver citato il progetto CNA Vetrine Sibilline nell’ultimo video virale di Marche Tube, in cui insieme a Michele Gallucci invita a fare regali di Natale acquistando prodotti made in Marche. Un segnale solidale importante – proseguono – che caratterizzerà anche Natale Artigiano, portando così avanti la tradizione che vede la CNA affiancare alle occasioni più leggere e dedicate allo stare insieme l’attenzione per l’altro e per il territorio”.

Da sempre, infatti, la festa dell’artigiano è anche momento di solidarietà, con una raccolta fondi: in questa edizione CNA aderisce al progetto attivato dal Circuito Marchex, che prevede l’acquisto per alcune aziende della strumentazione andata persa a causa del terremoto.

Locandina in allegato