Autoscuole

Il panorama delle associazioni affiliate a CNA continua ad arricchirsi. L’Associazione nazionale titolari autoscuole riunite e studi (Antares) ha deciso di affiliarsi alla Confederazione.

“Abbiamo riscontrato, come, nella molteplicità delle categorie e mestieri presenti in CNA, fosse utile accogliere anche la categoria delle autoscuole, uno tra i comparti più importanti a livello sociale – spiega il Direttore della divisione organizzazione e sviluppo del sistema CNA, Armando Prunecchi – l’unica categoria preposta all’educazione stradale, un punto di riferimento per la sicurezza stradale”

Grazie a questa nuova adesione, approvata nella seduta della presidenza nazionale di CNA il 16 settembre, si aprono nuove prospettive per il settore delle autoscuole.

“Antares ha deciso di entrare a far parte dell’Associazione più autorevole per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi – ha sottolineato il presidente di Antares, Marco Palma – Crediamo fortemente in un lavoro futuro al fianco di CNA. Un futuro dove accogliere e raccogliere quante più aziende possibili del nostro comparto e dove poter compiere dei passi importanti che possano imprimere una svolta al nostro operato e alle nostre competenze, sfruttando l’enorme potenziale che CNA possiede all’interno della propria organizzazione”.

L’Associazione che rappresenta le autoscuole, gli studi di consulenza e le scuole nautiche potrà quindi contare sulla forza rappresentativa della CNA nei confronti delle istituzioni e dell’opinione pubblica