Il segretario generale Sergio Silvestrini è intervenuto oggi in occasione dell’elezione di Fabrizio Belisari a direttore di CNA Avezzano, alla presenza di oltre cento imprenditori, collaboratori, autorità e dei vertici associativi locali e regionali. “La CNA di Avezzano non rincorre il cambiamento ma lo presiede e lo gestisce” ha detto Silvestrini. “Sono qui in rappresentanza degli oltre 700mila associati alla nostra associazione” ha precisato il segretario “per confermare la condivisione al percorso organizzativo di cambiamento che la CNA di Avezzano sta adottando”. “Siamo una grande associazione” ha concluso Silvestrini “che si sta rinnovando radicalmente per essere più funzionale ai bisogni delle imprese e dei cittadini e assolvere alla funzione di rappresentanza con più incisività e la CNA di Avezzano è perfettamente in linea con queste strategie nazionali”. Erano presenti, infatti, il presidente regionale Savino Saraceni, il segretario regionale Graziano Di Costanzo, i presidenti e i direttori delle sedi territoriali di L’Aquila, Teramo, Pescara e di Chieti e dell’intera direzione di Avezzano guidata dal presidente Francesco D’Amore. Tutti gli interventi che si sono succeduti hanno ringraziato l’ormai ex direttore Pasquale Cavasinni per l’egregio lavoro svolto e augurato a Belisari un buon lavoro con la certezza che saprà guidare l’Associazione con competenza e professionalità portandola a conseguire migliori risultati nell’interesse del sistema delle imprese e degli associati alla stessa CNA.

Tag: