“Sul set come in azienda: raccontarsi per emozionare, coinvolgere, comunicare il proprio messaggio” è il tema dell’incontro tenuto dal formatore, attore e regista Gianluca Reggiani, che si terrà alle ore 18 presso la sede della CNA provinciale in viale Randi 90.

Si tratta del primo di una serie di incontri realizzato dal Club dell’Eccellenza, nato in seno a CNA Innovazione attraverso Ecipar di Ravenna, giunto al nono anno di attività con l’obiettivo di accompagnare le aziende del territorio nello sviluppo della gestione manageriale e nello scambio di conoscenze e di buone prassi in un’ottica di miglioramento continuo.

Nell’ambito della serata verrà inoltre proiettato il cortometraggio “La lettera” frutto di un’attività di team building che ha visto coinvolti alcuni imprenditori del Club dell’Eccellenza.

Il “Club dell’Eccellenza” intende rappresentare un punto d’incontro per le imprese e gli imprenditori interessati a sviluppare la cultura dell’innovazione e dell’eccellenza nella gestione della piccola e media impresa. Dal 2007, anno della sua costituzione, ad oggi, il bilancio è sicuramente positivo. Le oltre 35 aziende associate – il numero è in crescita costante – hanno partecipato con interesse alle attività, il cui  programma viene definito da esperti di CNA e dagli stessi soci secondo interessi e fabbisogni rilevati insieme.

Per informazioni sul Club dell’Eccellenza: www.ecipar.ra.it