“Artour-Il bello in piazza” riconquista una location d’eccellenza fiorentina e torna in piazza Strozzi. Dopo tanta attesa, l’evento non manca all’appuntamento con l’atmosfera natalizia e offre un’occasione imperdibile per scegliere e acquistare i doni da mettere sotto l’albero, all’insegna dell’artigianato di qualità e delle produzioni tutte Made in Italy. La mostra mercato itinerante organizzata da Cna Firenze, in collaborazione con il Comune di Firenze, è in programma dall’8 all’11 dicembre (da giovedì a sabato con orario continuato 10-22 e la domenica con orario continuato 10-20). A inaugurare Artour saranno presenti domani, giovedì 8 dicembre, alle 12.30, l’assessore allo Sviluppo economico del Comune di Firenze Giovanni Bettarini, il direttore generale Cna Firenze Franco Vichi, il presidente Cna Firenze Andrea Calistri, il coordinatore area promozione di Cna Firenze Jacopo Silei.

In esposizione ci saranno oggetti originali che spazieranno dai capi di abbigliamento agli accessori, dalle ceramiche ai gioielli.

«Ringraziamo il Comune di Firenze per aver dato ancora una volta fiducia a Cna Firenze e a una manifestazione come questa, capace di mettere in vetrina le produzioni artigianali, i meravigliosi prodotti che siamo capaci di rappresentare e che, soprattutto, tiene conto della cura nell’allestimento, in sintonia con il fascino di una città come Firenze – ha commentato Jacopo Silei, coordinatore area promozione di Cna Firenze -–. Siamo particolarmente fieri per il successo e l’apprezzamento riscosso in tutti questi anni da Artour: questa iniziativa, sostenuta dalla Regione Toscana e dall’importante contributo di Artex, è stata e continua a essere in grado di far registrare numerosi visitatori, turisti e non».