Una settimana con 5 incontri formativi e dal taglio pratico, su tutte le tematiche legate al digitale, con i  professionisti del settore, e riservate a piccoli gruppi di imprenditori per rendere più efficace “imparare a vendere online”: questo è il format della CNA DIGITAL WEEK che dal 26 al 30 novembre prossimo (tra Prato e Pistoia ma sempre in orario 18-20), offrirà un’opportunità importante per usufruire della formazione gratuita e conoscere nuove realtà.
Alcuni appuntamenti si svolgeranno all’interno delle aziende del territorio, che apriranno le proprie porte per accogliere professionisti e imprenditori. Il primo corso sarà Lunedì 26 presso la sede CNA TC di via Fermi 2 a Pistoia con Simone Martelli che parlerà di E-commerce. Martedì  27 l’iniziativa si sposterà presso l’azienda  Sydetech, a Calenzano (Piazza Costituzione 5) dove Dimitri Magnolfi affronterà il tema della sicurezza informatica.
L’azienda Samarreda di Prato (via Marradi 55) ospiterà Mercoledì 28  Giulio Nesi che darà alcuni consigli su come costruire una strategia di digital branding aziendale. Di digitalizzazione dei processi aziendali si parlerà poi giovedì 29 presso l’impresa GiMetal a Montale (via Croce Rossa 1 Montale) con Lorenzo Sali. Chiuderà la settimana Tiziana Sicilia di Tesom/Com&Tec, venerdì 30 novembre, con un incontro presso la sede CNA TC di via Perlasca 41 a Prato, che affronterà il tema dell’ottimizzazione delle schede prodotto per la traduzione. 

La prenotazione può avvenire tramite EventBrite o scrivendo a innovazione@cnatoscanacentro.it