CNA Turismo e Commercio, con la stipula dell’accordo con Air bnb invita – attraverso il proprio sistema territoriale- le imprese associate a conoscere più da vicino la nuova realtà delle Esperienze Airbnb: un’opportunità di allargare il proprio business offrendo ai turisti attività uniche che li possano avvicinare all’eccellenza italiana.

Attive solo da pochi mesi, le Esperienze Airbnb si sono già affermate con successo nell’offerta turistica di tutto il mondo, ricevendo migliaia di prenotazioni ogni settimana. Tra pochissimo saranno attive anche su tutto il territorio nazionale, e gli associati CNA, tramite l’accordo stipulato con Airbnb, possono usufruire della possibilità di pubblicare un’ Esperienza Airbnb attraverso formazione e assistenza dedicati sul proprio territorio.

Per poter meglio conoscere questa opportunità, presso le CNA territoriali, saranno organizzati degli incontri formativi in cui Nicole Mandelli e Caterina Manzi, responsabili delle Esperienze Airbnb in Italia, spiegheranno passo passo alle imprese di CNA cosa fare per poter creare un’Esperienza Airbnb e iniziare a condividere le proprie passioni, la propria attività e la propria professione con i turisti di tutto il mondo.

Tag: