Next

Riparte CNA Next: dopo la pausa dell’anno scorso, dovuta alla pandemia, venerdì 1° ottobre, a Vicenza, i Giovani Imprenditori CNA si incontreranno per il consueto appuntamento annuale. Si potrà seguire l’evento in presenza (qui le iscrizioni) o sulla pagina Facebook. Generation of tomorrow now il titolo scelto per l’evento. Perché -è il senso- il futuro è delle nuove generazioni, ma va scritto oggi. La pandemia ha messo l’accento sull’urgenza di garantire ai giovani di essere parte integrante e attiva del cambiamento. Nel variegato mondo delle nuove generazioni, quelli che scelgono di fare impresa possono rappresentare uno dei principali vettori per modernizzare il Paese, riattivare l’ascensore sociale, ridurre le disuguaglianze e stimolare il progresso economico. Le sfide di oggi e quelle che verranno sono tante. Con l’edizione 2021 di CNA Next vogliamo offrire ai giovani imprenditori strumenti e idee per affrontarle.
Ecco perché il 1° ottobre prossimo, alla Basilica Palladiana di Vicenza, i giovani di CNA si incontreranno per discutere e confrontarsi sulle proposte nate nei tanti momenti di confronto in tutta Italia, con tanti ospiti che condivideranno esperienze e storie. Nel corso della giornata saranno presentati i risultati dell’indagine dedicata agli under 40, in collaborazione con Quorum/Youtrend.

Scarica qui il programma.

Programma interno per Sabato 2 ottobre 2021

Ore 09,30 – Registrazione dei Delegati al Consiglio Nazionale elettivo.

Ore 10 – Consiglio Nazionale elettivo ed elezione del presidente Nazionale CNA Giovani Imprenditori.

Ore 10,30 – Intervento del presidente nazionale neo-eletto.

Ore 11,00 – Conoscere il sistema CNA – Linee di interazione e sviluppo nella nostra azione di rappresentanza generale, di mestiere, di raggruppamento, a cura di Armando Prunecchi – direttore della Divisione Organizzazione e Sviluppo CNA Nazionale.

Ore 13 – Chiusura lavori.