Visto il successo riscontrato negli anni dalle aziende e considerata l’importanza regionale e Nazionale della fiera, CNA, ha deciso di riproporre una collettiva presso la prossima edizione della Mostra Internazionale dell’Artigianato. 

La 79^ Mostra internazionale dell’Artigianato si terrà  presso la Fortezza da Basso, i visitatori potranno trovare così nel cuore della Toscana i migliori talenti dell’artigianato nazionale e internazionale. 

CNA si prefigge quindi l’obiettivo di organizzare un’area collettiva dove ciascuna impresa potrà avere un proprio spazio di esposizione e vendita nelle aree che meglio si confanno alla propria tematica produttiva o di servizio. Riteniamo che questa sia una proficua occasione commerciale e di incontro tra produttori, consumatori e operatori di settore. 

Durante il periodo di realizzazione della fiera verranno organizzate una serie di iniziative collaterali che affiancheranno la kermesse commerciale al fine di rafforzare il ruolo della mostra quale osservatorio annuale permanente di riferimento per il mondo dell’artigianato e test di mercato unico per il prodotto esposto. 

CNA, per agevolare la partecipazione delle imprese alla suddetta fiera, fornirà un supporto dalla fase di organizzazione a quella dell’allestimento fino alla richiesta di eventuali contributi pubblici.