vaccarino
“Esprimiamo apprezzamento per la formazione del governo di responsabilità nazionale da parte del professor Mario Draghi. Al presidente del Consiglio incaricato, che speriamo possa rapidamente entrare nel pieno delle sue funzioni, la nostra Confederazione ribadisce le priorità presentate giovedì nell’incontro a Montecitorio“: così il presidente nazionale della CNA, Daniele Vaccarino. “Dalla campagna vaccinale alle riforme, dagli investimenti alla valorizzazione del sistema delle piccole imprese, superando la logica delle misure e delle politiche a taglia unica che penalizza gli artigiani, le micro e le piccole imprese. Vale a dire l’ossatura del sistema produttivo nazionale dall’altissimo impatto socio-economico. Siamo convinti che proprio su queste basi si possa instaurare con il nuovo esecutivo un dialogo positivo per la crescita e lo sviluppo del nostro Paese. E ora velocemente al lavoro per l’Italia!” conclude Vaccarino.