Si tenuto venerdì 12 ottobre, presso la “Sala Ravezzi”, al TTG di Rimini, il convegno organizzato da CNA Turismo e Commercio dal titolo: “Viaggio in Italia. Cambia scenario competitivo“.

Sono intervenuti l’ assessore regionale al Turismo dell’Emilia Romagna Andrea Corsini, Giulio Del Balzo in rappresentanza di Airbnb, il Presidente dell’Associazione Agenti di Viaggio, Fulvio Avataneo, Costantino Boffa della Ferrovia Storica Regione Campania.

Il presidente di CNA Emilia Romagna, Dario Costantini, ha aperto i lavori sottolineando l’originalità della proposta di rappresentanza che CNA ha individuato per la valorizzazione delle imprese attraverso il turismo esperienziale.

Il Presidente nazionale CNA Turismo e Commercio, Luca Tonini, nella relazione introduttiva, ha rimarcato i risultati ottenuti in un anno di lavoro rappresentando le imprese protagoniste di una nuova visione del turismo.

Ha concluso i lavori il coordinatore nazionale di CNA Turismo e Commercio, Cristiano Tomei.

Tag: